Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 04 aprile 2024 ore 08:04

Incendio d'improvviso avvolge l'auto a gasolio

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Le fiamme sono divampate lungo la strada statale 2, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento



MONTERONI D'ARBIA — D'improvviso le fiamme, un incendio che ha avvolto un'auto a gasolio lungo la strada statale 2. E' successo ieri pomeriggio a Monteroni d'Arbia, nel Senese, in località Ponte a Tressa.

Dopo l'allarme sul posto si sono recati i vigili del fuoco, accorsi dalla sede centrale di Siena per domare le fiamme.

Le squadre hanno provveduto allo spegnimento del fuoco senza che nessuno rimanesse ferito. Il luogo dell'incendio è stato raggiunto anche dalla polizia locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno