Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 29 agosto 2023 ore 19:00

Infortunio sul lavoro, giovane operaio in ospedale

automedica e ambulanza
Foto d'archivio

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al policlinico delle Scotte a Siena. Attivato il nucleo Asl della medicina del lavoro



MONTERONI D'ARBIA — Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio a Monteroni d'Arbia, nel Senese. Un giovane lavoratore, 24 anni, è finito in ospedale dopo l'incidente avvenuto in via Cassia Sud.

A soccorrerlo sono stati per il 118 i sanitari dell'ambulanza della Misericordia di Siena, che ha condotto il 24enne in codice 2 al policlinico senese delle Scotte.

Da parte della Asl sud est è stato attivato anche il personale del nucleo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca