Cronaca giovedì 30 ottobre 2025 ore 10:45
Ricerche a tappeto per una giovane bibliotecaria scomparsa

Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
PROVINCIA DI SIENA — Ricerche a tappeto sono state attivate già dalla scorsa notte ed estese a tutta la provincia di Siena per rintracciare una giovane bibliotecaria che risulta scomparsa da martedì sera.
Si tratta di Miriam Oliviero, 24 anni, di Monteroni d'Arbia. E' alta un metro e 55 centimetri, capelli neri corti.
L'allarme sulla sua scomparsa è stato lanciato dai genitori dopo che la ragazza non aveva fatto rientro per l'ora di cena. I familiari sui social hanno anche diffuso le immagini della ragazza. Stessa cosa ha fatto il Comune di Monteroni d'Arbia su Facebook.
I carabinieri hanno avviato le battute di ricerca, e con loro si sono attivati anche semplici cittadini e squadre della protezione civile. Il telefonino della 24enne, la scorsa notte, avrebbe agganciato una cella nel centro storico di Siena, ed è lì che si sono concentrate le attività per rintracciare la giovane. Finora, però, né lei ne il suo cellulare sono stati trovati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











