Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SIENA10°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Sabato 28 Marzo 2026 ore 14:00

Assalto esplosivo al bancomat ma il colpo fallisce

Il sistema di allarme si è attivato e l'intervento dei carabinieri ha messo in fuga i ladri. Sul posto anche gli artificieri. Indagini in corso



MONTERONI D'ARBIA — Con l'esplosivo hanno tentato di svaligiare il bancomat delle Poste ma il colpo è fallito.

Il fatto è accaduto la notte scorsa a Monteroni d'Arbia, in provincia di Siena. Il sistema di allarme si è attivato e l'intervento dei carabinieri ha messo in fuga i ladri. 

Sul posto, per mettere in sicurezza l'area, sono intervenuti anche gli artificieri. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno