Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 08 febbraio 2025 ore 14:30

Nuova scossa di terremoto nel Senese

L'evento sismico, che si è verificato alle 18,45 di ieri con magnitudo 2.0, è stato rilevato dalle strumentazioni dell'Ingv



MONTERONI D'ARBIA — Nuova lieve scossa di terremoto nel Senese. L'evento sismico, che si è verificato alle 18,45 di ieri con magnitudo 2.0,è stato rilevato dalle strumentazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) di Roma.

L'epicentro, come durante lo sciame sismico dei giorni scorsi (con scosse di varia intensità, le più forti magnitudo 3.1 e 3.2), è situato tra Siena e Monteroni d'Arbia.

La scossa di ieri sera si è verificata ad una profondità di 8 chilometri ed è stata seguita da un'altra di magnitudo 1.1 registrata alle 4,09.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca