Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 04 luglio 2020 ore 17:01

Brucia una voliera, l'incendio fa una strage

incendio

Arsi vivi alcuni uccelli mentre altri sono riusciti a scappare. Il rogo ha interessato alcuni capanni agricoli e un pezzo di bosco



MONTICIANO — Un incendio divampato in località Imposto, nel Comune di Monticiano, ha attaccato alcuni capanni e una voliera all'interno della quale si trovavano alcuni uccelli: parte di essi, stando a quanto riportato dai vigili del fuoco, sono morti nel rogo mentre altri non sono stati ritrovati. 

L'incendio, a quanto pare, si è esteso anche a una parte di bosco, qualche decina di metri quadrati attorno ai capanni. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno