Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Cronaca Mercoledì 10 Maggio 2017 ore 10:54

Il babbo ferisce la mamma e la bambina si ribella

E' stata la figlia di 10 anni a chiamare i carabinieri e a fare arrestare un albanese che stava puntando un coltello alla gola della moglie



PROVINCIA DI SIENA — E' finito in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce gravi un  albanese di 35 anni colto sul fatto dai carabinieri mentre puntava alla gola della moglie un coltello, procurandole ferite che i medici hanno giudicato guaribili in una settimana.

A dare l'allarme è stata la figlia di dieci anni della coppia che, di fronte all'ennesima scena di violenza, ha chiamato il 112 consentendo ai carabinieri di intervenire. In casa c'erano anche il frartellino di due anni della bambina e la zia, sorella della madre, che aveva cercato inutilmente di bloccare il cognato ed era stata malmenata a sua volta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl sud est mette in guardia gli utenti sulle comunicazioni ingannevoli: "Non rispondete a questi messaggi e non chiamate i numeri indicati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca