Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Cronaca lunedì 17 marzo 2025 ore 18:30

Minaccia di morte la moglie che vuole separarsi da lui

La donna ha chiesto aiuto al 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri. L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia



PROVINCIA DI SIENA — Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. 

E' stata la moglie dell'uomo a chiamare il 112, chiedendo aiuto perché minacciata di morte dal marito. Anche alla presenza dei militari, l'uomo avrebbe minacciato più volte di morte la moglie, non accettando la fine della relazione.

Durante l’intervento dei carabinieri, l’uomo si sarebbe scagliato contro la moglie ma è stato subito bloccato dai militari. 

Dagli accertamenti svolti sarebbe emerso che, da circa 10 anni, l'uomo si sarebbe più volte reso autore di violenze nei confronti dei familiari conviventi, minacciando che li avrebbe uccisi in caso di separazione dalla moglie.

Il 50enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale e trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità