Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:SIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Domenica 01 Dicembre 2019 ore 00:58

Spara contro un cinghiale ma uccide un parente

La vittima è un uomo di 65 anni residente nel senese. A sparare il colpo mortale un parente che voleva colpire un cinghiale



RADDA IN CHIANTI — Un uomo di 65 anni residente nel senese è morto in un incidente di caccia avvenuto nei boschi di Radda.

Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, un parente della vittima avrebbe esploso due colpi di fucile contro un cinghiale ma il secondo colpo, invece di colpire l'animale, ha tranciato l'arteria femorale del 65enne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'elicottero Pegaso ma per il cacciatore non c'è stato niente da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità