Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SIENA19°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 25 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tornado in Francia: il video dall'interno di una casa investita dal ciclone
Tornado in Francia: il video dall'interno di una casa investita dal ciclone

Cronaca Giovedì 18 Aprile 2024 ore 22:18

Nuova scossa di terremoto nel Senese

Il sisma, avvertito dalla popolazione, è stato localizzato nella Val d'Orcia, ad una profondità di otto chilometri



RADICOFANI — Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 è stata registrata alle 20,17 di questa sera nel Senese.

Il sisma è stato localizzato dalla Sala sismica Ingv di Roma con epicentro a due chilometri dal borgo di Radicofani e ad una profondità di 5 chilometri. La scossa è stata avvertita dalla popolazione ma al momento non sono stati segnalati danni.

Solo due giorni fa, sempre in provincia di Siena, era stata registrata una scossa più forte, di magnitudo 3.4. In quel caso l'epicentro era stato individuato a Poggibonsi, nella Valdelsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorritori del 118 hanno tentato a lungo di rianimare il motociclista, ma invano: l'uomo è morto praticamente sul colpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità