Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 21:20

Sbalzato dal quad precipita nel vuoto

foto di repertorio

L'uomo, originario dell'aretino, ha fatto un volo di 15 metri ed è morto. Ferito l'amico che era con lui. La tragedia è avvenuta in località Armaiolo



RAPOLANO TERME — Avrebbe dovuto essere un'escusione divertente insieme agli amici e invece si è trasformata in tragedia. 

Nel pomeriggio un uomo residente in provincia di Arezzo, Alfredo Bianchi, ha perso la vita precipitando per 15 metri in un burrone durante una manovra a bordo di un quad che stava guidando su un sentiero sterrato, in una zona molto impervia in località Armaiolo. L'amico che era con lui ha riportato un trauma toracico ma non sarebbe in pericolo di vita.

Quando gli amici che precedevano i due lungo il percorso non li hanno visti arrivare sono tornati indietro e hanno scoperto  l'incidente.

I soccorsi giunti sul posto hanno caricato il ferito su un'ambulanza e lo hanno trasportato fino all'ospedale di Siena. Per il conducente del quad invece non c'è stato invece più niente da fare. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità