Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA21°37°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 13:01

Tragico scontro tra auto e moto, muore un centauro

Un centauro è stato soccorso dal personale del 118 in seguito allo scontro con un'auto lungo un tornante, i medici ne hanno constatato il decesso



RIO MARINA — Tragedia sulle strade dell'isola d'Elba dove un centauro ha perso la vita nello scontro con un'autovettura. Il medico del 118, giunto sul posto, ha constatato il decesso dell'uomo, un 60enne della provincia di Siena. Alla guida dell'auto un uomo di 40 anni, residente all'Elba.

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 e 30 su un tornante della strada provinciale 26 per Rio Marina che è rimasta chiusa per consentire l'intervento dei soccorritori.

La centrale del 118 ha inviato sul posto volontari della Pubblica Assistenza di Cavo e un volontario dela Misericordia di Porto Azzurro, Misericordi di Rio Marina e automedica daPortoferraio oltre alla attivazione dell'elisoccorso Pegaso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Rio Marina. Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dal 118, l'uomo è stato trasportato all'ospedale Le Scotte in codice giallo. Sul posto anche vigili del fuoco, forze dell'ordine e Anas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca