Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca domenica 10 novembre 2019 ore 17:30

Schianto sulla Siena-Grosseto, quattro feriti

Due auto si sono scontrate all'altezza del bivio di San Lorenzo a Merse. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco



MONTICIANO — Brutto incidente sulla strada statale 223, la Siena-Grosseto, all'altezza del bivio di San Lorenzo a Merse. Due le auto coinvolte nel sinistro. 

Per liberare i feriti sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Grosseto. Presenti anche gli operatori del 118 che hanno preso in carico i feriti, quattro, che sono stati trasferiti in ospedale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca