Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SIENA18°34°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Mercoledì 29 Gennaio 2020 ore 18:08

A 15 anni esce da casa, nessuno l'ha più visto

Ricerche in corso di un ragazzo che si è allontanato dalla sua abitazione nel primo pomeriggio di ieri, scomparendo nel nulla. L'identikit



SIENA — La prefettura ha diramato un'allerta per trovare un ragazzo di quindici anni scomparso dal primo pomeriggio di ieri. L'adolescente si chiama Nabil. La nota della prefettura lo descrive come alto un metro e sessanta circa, carnagione olivastra, capelli e occhi scuri. Quando è uscito di casa aveva addosso una giacca nera e pantaloni neri con ai lati strisce color oro.

Chi lo avesse visto o avesse sue notizie può chiamare i numeri 0577 201401 oppure 0577 201402.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il QS World University Rankings 2027 vede le università della Toscana scalare le classifiche internazionali guadagnando decine di posizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità