Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SIENA20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 14 marzo 2025 ore 16:03

Albero cade su un'auto, un ferito

L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale Le Scotte. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine



SIENA — Un’auto è stata colpita da un albero sulla tangenziale di Siena, tra l’uscita Acquacalda e quella Siena ovest. E' accaduto questa mattina.

Ferito un uomo di 78 anni, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice 2 (giallo) all'ospedale Le Scotte. 

Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno