Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Domenica 07 Gennaio 2024 ore 12:30

La bimba non aspetta e nasce in ambulanza

fiocco rosa su ambulanza

La piccina frettolosa ha visto la luce lungo la Cassia durante il trasferimento all'ospedale delle Scotte. Lei e la mamma stanno bene



SIENA — Bimba frettolosa nasce in ambulanza: è successo stamattina, quando alle 9,40 il 118 di Siena intervenuto per portare la partoriente in ospedale non ha fatto in tempo ad arrivare al presidio.

La piccina non ne voleva proprio sapere di aspettare, così il mezzo di soccorso si è dovuto fermare sulla Cassia ed è lì che lei ha visto la luce. Mamma e neonata stanno bene, e dopo il parto il viaggio è proseguito verso il reparto di ostetricia del policlinico senese delle Scotte dove adesso le due si trovano accolte.

Contenti i sanitari dell'emergenza urgenza. Sono intervenute l’ambulanza infermieristica della postazione territoriale Siena 2 con l’infermiere Lorenzo Righi del 118 e il personale della Pubblica Assistenza di Siena, poi a questo equipaggio si è aggiunto quello della Misericordia di Montalcino con il medico Franco Vichi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vantaggio economico è riservato agli abbonati delle tratte che non hanno raggiunto l'indice di affidabilità contrattualmente previsto: ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità