Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe
La magia di Musetti agli Internazionali d'Italia a Roma, il pallonetto di rovescio finisce all'incrocio delle righe

Cronaca Sabato 21 Marzo 2020 ore 12:10

Con l'ascia in pugno minaccia compagna e figli

Un uomo di 41 anni è stato allontanato dalla famiglia che per anni avrebbe costretto figli e compagna a violenze fisiche e piscologiche



SIENA — Per sette lunghi anni avrebbe sottoposto la sua famiglia a violenze e minacce. L'uomo, un 41enne senese, era arrivato a minacciare con un'ascia la compagna e i figli. Per questo i carabinieri, dopo le indagini, gli hanno notificato il divieto di avvicinamento a meno di 100 metri dai luoghi frequentato dalla famiglia. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l'uomo  avrebbe sottoposto i suoi familiari a continue violenze e minacce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ammessi tutti i 12 progetti presentati, subito oltre 13 milioni di euro. Tra i progetti anche 7 nuovi centri raccolta. Uno anche a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità