Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:SIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 26 luglio 2023 ore 16:50

Dà in escandescenze e blocca il bus di linea

polizia bus
Foto d'archivio

L'autista ha dovuto chiamare il 112 per quel passeggero che stava creando problemi a bordo e che una volta sceso ha rischiato d'essere investito



SIENA — Ha dato in escandescenze a bordo del bus di linea 51g Grosseto-Siena, costringendo l'autista a interrompere la corsa e a chiamare il 112 per chiedere l'intervento delle forze dell'ordine: è successo lunedì scorso verso le 19,20 e a darne notizia è Autolinee Toscane.

Fin dalla partenza il passeggero aveva dato segnali di evidente irrequietezza, con urla e comportamenti sopra le righe. Qualche chilometro dopo l’ingresso sulla Grosseto-Siena, l'autista ha chiamato il 112 da cui ha ricevuto il suggerimento di fermarsi in sicurezza non appena possibile, così da essere raggiunto dalle pattuglie.

L’intervento è avvenuto nell’area di sosta in località Risaie, nel territorio della provincia di Siena: sono intervenute due volanti della polizia di Stato partite da Siena, e sono serviti 4 agenti per placare l’uomo che, nel frattempo, era sceso dal bus e si era fermato in mezzo alla strada costringendo un camion ed un altro bus di linea di Autolinee Toscane, in transito sull’arteria nella direzione opposta, a fermarsi per evitare di investirlo.

Completate le operazioni di fermo nei confronti dell’uomo, l’autobus ha raggiunto il capolinea di Siena con 70 minuti di ritardo, con evidenti e notevoli disagi per i passeggeri presenti bordo. At fa sapere di esseri messa a disposizione delle autorità, anche attraverso le immagini raccolte dalle videocamere di sorveglianza presenti a bordo del bus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità