Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 08:58

Donna muore tre giorni dopo un'operazione

La donna, 59 anni di Lecce, era stata operata alle corde vocali all'ospedale Le Scotte di Siena. Esposto dei familiari, disposta l'autopsia



SIENA — E' morta tre giorni dopo un intervento chirurgico alle corde vocali effettuato nell'ospedale Le Scotte di Siena. La donna 59 anni era arrivata da Lecce per operarsi ad un carcinoma alle corde vocali ma dopo tre giorni è deceduta. Sul caso, dopo l'esposto presentato dei familiari, la procura di Siena ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, per il momento contro ignoti ed è stata disposta l'autopsia sul corpo della donna.

"Comprendiamo il dolore del marito e della famiglia, esprimiamo la massima vicinanza in attesa di tutti i riscontri del caso - ha dichiarato Valtere Giovannini, dg dell'Aou senese -. Siamo fiduciosi nell'operato della magistratura affinché possano essere definite le cause che hanno portato al decesso, per la famiglia e per il nostro ospedale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità