QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 15 novembre 2018

Cronaca sabato 01 settembre 2018 ore 11:29

Lascia l'ospedale e sparisce nel nulla

Ore di apprensione per una donna che due giorni fa ha lasciato il reparto delle Scotte in cui era ricoverata. Le ricerche scattate subito



SIENA — Il personale dell'ospedale, spiega una nota della Asl "si è subito reso conto dell'assenza della paziente, che era stata monitorata pochi minuti prima da un infermiere, ed è stata subito cercata all'interno del reparto ma senza esito". Da lì sono iniziate le ricerche spasmodiche della donna di 47 anni, senese, che si è allontanata dall'ospedale nella notte tra mercoledì e giovedì intorno alle 2.30.

Nella stessa nota della Asl si legge che la donna era ricoverata nel reparto di Medicina Interna 2. Sulle sue tracce si è messo subito il personale della vigilanza interna, delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. 

"La donna - spiega il direttore generale, Valtere Giovannini - ha lasciato nella stanza di degenza tutti gli effetti personali, compresi documenti e telefono, e c'è grande apprensione per l'allontanamento. È stato fatto, e stiamo facendo ancora, tutto il possibile per cercarla con molti nostri professionisti, immediatamente attivati. Siamo vicini alla famiglia che sta vivendo ore di angoscia e preoccupazione, ringraziamo le Forze dell'ordine che si sono prontamente attivate, con l'ospedale, nelle ricerche". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità