Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 10:35

Inseguimento da film dopo la razzia nei cantieri

In due hanno messo a segno quattro colpi in serie in Val di Chiana e dopo essere incappati in un posto di blocco sono scappati a tutta velocità



SIENA — I carabinieri hanno arrestato un uomo di 30 anni e una ragazza di 22 anni, entrambi napoletani, che stavano tentando di raggiungere l'autostrada A1 dopo una serie di furti messi a segno in alcuni cantieri edili e in un negozio specializzato a Camucia, Lucignano, Marciano e Foiano della Chiana. 

I due ladri stavano appunto tornando dalla loro scorreria quando sono incappati in un posto di blocco nelle vicinanze di Bettolle. All'alt intimato dai militari, l'uomo alla guida ha accelerato bruscamente ed è scappato, intenzionato a raggiungere il casello dell'A1 di Val di Chiana. I carabinieri si sono lanciati all'inseguimento e alla fine sono riusciti a stringere l'auto a un muro e a interromperne la corsa. 

A bordo sono stati trovati utensili per l'edilizia, due trapani e materiale per circa 12mila euro. Tutto facilmente rivendibile. L'auto era stata presa a noleggio in una società di Napoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità