Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 19:10
L'incidente in moto e poi non ce la fa

L'uomo era stato portato in ospedale, dove poi la situazione è precipitata e il centauro è morto. Aperta un'inchiesta per omicidio stradale
SIENA — L'incidente in moto col coinvolgimento di un'automobile e poi il centauro che non ce la fa: è morto così un uomo di 50 anni le cui condizioni sono precipitate ad alcune ore dal sinistro, mentre si trovava ricoverato all'ospedale senese delle Scotte.
Proprio a Siena, nella zona di Sant'Andrea, era avvenuto l'incidente rivelatosi poi mortale. Subito erano scattati i soccorsi, col trasferimento al policlinico. Lì poi ieri la situazione del 50enne è peggiorata fino all'esito finale.
La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale, col sequestro dei veicoli e l'autopsia disposta sul corpo del centauro e prevista per la prossima settimana. Intanto è in profondo lutto la contrada di appartenenza del 50enne deceduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI