Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SIENA6°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Sabato 29 Dicembre 2018 ore 13:03

Investimento mortale, caccia al pirata, un appello

Arturo Pratelli
Foto di: dal profilo Facebook

Il sindaco di Siena ha invitato a costituirsi l'automobilista che ha travolto e ucciso un giovane di 17 anni per poi fuggire. Chi era la vittima



SIENA — Si chiamava Arturo Pratelli il giovane di 17 anni che ieri sera è stato investito e ucciso da un'auto pirata sulla provinciale 73, a Sovicille. Il ragazzo è morto poco dopo il ricovero in ospedale per i gravissimi traumi provocati dall'impatto con il veicolo. 

Le forze dell'ordine stanno battendo a tappeto la provincia di Siena per rintracciare il conducente dell'auto che, dopo l'incidente, è sparito nella notte senza prestare alcun soccorso ad Arturo nè allertare i soccorsi. I carabinieri hanno acquisito le immagini di numerose telecamere di sorveglianza e le stanno visionando per identificarlo.

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi, a nome dei genitori della vittima, ha rivolto un appello all'automobilista affinché si costituisca quanto prima.

"Nell'esprimere la solidarietà e la vicinanza di tutta Siena nei confronti della famiglia Pratelli duramente provata dall'immane tragedia accaduta - ha scritto il sindaco in una nota - su richiesta della stessa, si chiede a chi ha provocato l'incidente di costituirsi immediatamente alle forze dell'ordine, assumendosi le proprie responsabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grosseto e Siena sono le città più vivaci ed entrano nella top ten nazionale. La Toscana sul podio regionale per compravendite. Firenze arretra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità