Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:SIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tu vuo’ fa’ l’Americano e l’Albanese. Conte-Zelig in politica estera
Tu vuo’ fa’ l’Americano e l’Albanese. Conte-Zelig in politica estera

Spettacoli martedì 19 agosto 2025 ore 18:40

Madonna: "Assistere al Palio un sogno che si avvera" - VIDEO

Madonna alla finestra di Palazzo d'Elci da cui ha assistito al Palio di Siena
Madonna alla finestra di Palazzo d'Elci da cui ha assistito al Palio di Siena
Foto di: Madonna / Facebook (frame Reel)

La pop star internazionale festeggia il compleanno proprio nello stesso giorno della carriera dell'Assunta. Ha affidato ai social la sua emozione



SIENA — "Il mio sogno da molti anni era assistere al Palio di Siena, che si tiene il giorno del mio compleanno, il 16 Agosto, dal 1482!! Non ci sono parole per descrivere l'emozione, la suspense e il corteo!!": parola di Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, che come il suo collega Sting sabato scorso era a Siena per godersi la carriera d'Agosto.

E ieri è arrivato il post sui social in cui la pop star internazionale racconta la sua emozione: "Un rito davvero sacro, vedere migliaia di persone ammutolite prima dell'inizio della corsa! La corsa in sé è impossibile da descrivere. Grazie Mille! I sogni si avverano! Buon compleanno a me!!!", recita il post su Facebook accompagnato da un reel che riportiamo qui sotto. 

Il 16 Agosto scorso Madonna ha spento 67 candeline. Giunta a Siena nel pomeriggio, ha visto il Palio da una finestra di Palazzo d'Elci. Poi la festa di compleanno in una location esclusiva con una ristrettissima e selezionatissima cerchia di amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno