Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 18:40

Maltempo, stato di emergenza in tre province

La decisione riguarda le province di Siena, Arezzo e Grosseto interessate da violenti temporali e mareggiate. Forti danni al litorale



SIENA — Il governatore toscano Enrico Rossi firmerà a breve lo stato di emergenza annunciato dalla Regione per le province di Siena, Arezzo e Grosseto che nei giorni scorsi hanno dovuto fare i conti con i danni dell'ondata di maltempo caratterizzata da pioggia incessante e violenti temporali che hanno causato allagamenti e danni al litorale. Sulla costa si sono verificate anche mareggiate. 

Nel grossetano solo nelle ultime ore i fiumi Ombrone e Bruna sono tornati sotto il livello di guardia, pur restando sorvegliati speciali. 

Nella zona di Cortona, ieri, un nubifragio ha provocato allagamenti di garage e scantinati. Quattro persone sono rimaste intrappolate in un sottopassaggio allagato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per metterli in salvo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità