Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 10:55
Nella notte spuntano striscioni contro le Sardine

A poche ore dalla manifestazione organizzata in piazza Duomo dal movimento senese la città è stata tappezzata di striscioni con slogan anti-sardine
SIENA — Striscioni con slogan indirizzati al movimento delle Sardine sono comparsi durante la notte nella città di Siena dove è stato organizzato per questa sera alle 18 e 30 un flash mob.
Gli striscioni risultano anonimi e riportano slogan che associano il movimento alle correnti del Partito Democratico come "Ieri compagni oggi Sardine" ed ancora "Si scrive sardine si legge PD".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI