Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:SIENA17°28°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:55

Si ritrova uno sconosciuto accanto nel letto

carabinieri

Si era intrufolato in una casa coricandosi nel letto della donna che, spaventata a morte, ha chiamato i carabinieri. Per lui non era la prima volta



SIENA — A letto con uno sconosciuto: è capitato a una signora di Siena che la scorsa domenica notte si è svegliata di soprassalto trovandosi accanto un perfetto sconosciuto. L'uomo si era intrufolato in casa forzando la porta, e si era messo a dormire nel letto. Spaventata a morte, la donna aveva chiamato i carabinieri.

Ne è venuto fuori che l'uomo, 20 anni, era già stato sorpreso nel pomerggio mentre dormiva sodo sodo nell'auto di un altro malcapitato che - proprio come la signora di cui sopra - non aveva idea di chi fosse.

In quella circostanza i carabinieri avevano fatto arrivare il 118 perché lo sconosciuto era in stato di forte agitazione. Aveva fornito false generalità, e per questo era stato denunciato. Ma evidentemente una volta fuori dalla caserma aveva cercato un altro posto per dormire, finendo nel letto della signora spaventata a morte.

Quanto i carabinieri hanno raggiunto l'abitazione della donna, il 20enne ha opposto resistenza passiva e attiva a farsi allontanare, provocando anche alcune lesioni a uno dei militari che tuttavia l'hanno portato di nuovo in caserma denunciandolo stavolta anche per i reati di danneggiamento, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità