Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 25 settembre 2022 ore 09:26

Sorpresi dalla piena restano bloccati in auto

Sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare alcune persone rimaste bloccate all'interno delle auto sorprese dagli allagamenti durante la notte



SIENA — Bombe d'acqua nel Senese dove alcuni automobilisti sono rimasti impantanati negli allagamenti e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per soccorrere le persone sorprese in auto dai nubifragi.

A Monteaperti alcune auto sono state sorprese dalla piena che ha interessato una strada secondaria, una delle due occupanti di un'auto è riuscita a raggiungere un luogo sicuro mentre l’autovettura è rimasta bloccata nel fango, in una seconda auto gli occupanti sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco fluviali, che hanno prima provveduto a recuperare i due occupanti della vettura e portarli in luogo sicuro, successivamente a mettere in sicurezza l’auto.

Altri interventi effettuati dai vigili del fuoco per danni d’acqua sono stati effettuati nella zone di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.

Problemi anche sull'Autopalio Siena - Firenze

Messa in sicurezza e rimozione di una grande pianta sull’Autopalio Siena Firenze all'altezza dell’uscita di Colle Sud, dove è stato istituito dalla polizia stradale il restringimento di carreggiata per consentire le operazioni in sicurezza. 

Altri interventi di rimozione di auto cadute sono stati effettuati nei pressi dell’uscita Badesse e all’altezza di Siena nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Allagamenti nel Senese, intervento vigili del fuoco fluviali
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità