QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 17°28° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 21 settembre 2018

Cronaca domenica 02 settembre 2018 ore 09:45

Sparita da giorni, riappare al pronto soccorso

La donna di 47 anni che si era allontanata dalle Scotte la notte di mercoledì scorso si è presentata spontaneamente in ospedale



SIENA — E' riapparsa spontaneamente alle 2,20 di questa notte la donna di 47 anni che fra mercoledì e giovedì scorsi si era allontanata dalla struttura ospedaliera di Santa Maria alle Scotte, facendo perdere le sue tracce e gettando nell'ansia i familiari.

Dopo oltre tre giorni di ricerche da parte della vigilanza interna dell'ospedale, delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco, la donna si è presentata al pronto soccorso.

"Una notizia che ci rincuora – ha detto Valter Giovannini, direttore generale dell’Aou Senese - . Siamo molto contenti per la sua famiglia che ha vissuto tre giorni di grandi preoccupazioni. Ringraziamo la Prefettura, le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e le Istituzioni per la grande collaborazione e tutto il personale che ha partecipato attivamente alle ricerche con grande impegno e generosità".

In una nota stampa l'Asl fa sapere che sono in corso gli accertamenti clinici per valutare lo stato di salute della paziente.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità