Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 12:10

Stalking, la segue e monitora le chat sui social

Dietro le intromissioni fisiche e virtuali dell'uomo ci sarebbe il movente della gelosia verso la ex moglie che lo ha segnalato ai carabinieri



SIENA — Un uomo di 42 anni residente nel senese avrebbe perseguitato la ex moglie per gelosia, per questo i militari hanno denunciato l'attività di stalking all'autorità giudiziaria. I carabinieri hanno svolto indagini su pedinamenti, accessi abusivi sulle chat del cellulare e sui social network oltre ad intrusioni che sarebbero avvenute sul luogo di lavoro.

La condotta dell'uomo che ha portato alle indagini da parte degli inquirenti risalirebbe a giugno scorso quando "per gelosia" secondo i militari l'uomo avrebbe messo in atto una serie di azioni persecutorie nei confronti della moglie, non più convivente. I militari hanno registrato agli atti danneggiamenti e minacce, che avrebbero procurato alla ex moglie uno stato di "disagio e turbamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità