Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 19:00

Sedicenne omicida, procedimento penale sospeso

La giovane che ha ucciso un uomo di 63 anni sarà trasferita in una comunità per la messa alla prova dove farà attività sociali e didattiche



FIRENZE — Procedimento penale sospeso per tre anni e messa alla prova: questo quello che è stato deciso durante la prima udienza dal gup del tribunale dei minori di Firenze per la ragazzina di 16 anni senegalese che lo scorso 4 gennaio uccise a coltellate un 63enne marocchino (vedi articoli correlati) in una casa a Castelnuovo Scalo, in provincia di Siena.

Al termine del processo, celebrato con rito abbreviato, alla sedicenne è stata revocata la detenzione nella struttura per minori e adesso sarà trasferita in una comunità dove seguirà attività didattiche e sociali.

Durante l'udienza il giudice ha ritenuto credibile la versione della giovane che ha sempre affermato di essersi difesa da un tentativo di stupro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità