Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 27 settembre 2017 ore 11:57

Vuole il suo numero, la insegue e la palpeggia

Incubo per una ragazza di 22 anni inseguita e aggredita da un uomo che dopo averla molestata si è nascosto tra i turisti in piazza del Campo



SIENA — Il molestatore è un uomo di 50 anni che la ragazza, una turista, ha cercato di seminare aumentando il passo. Lui, però, non ha mollato la presa e alla fine l'ha raggiunta. Voleva in tutti i modi il suo nome e il suo numero di telefono. Alla fine dalle parole è passato ai fatti e ha iniziato a palpeggiarla ripetutamente. 

La giovane è riuscita a divincolarsi ed è corsa alla caserma dei carabinieri per denunciare l'accaduto e fornire un identikit del suo aggressore. Le ricerche sono scattate subito e i risultati non si sono fatti attendere troppo: i militari hanno trovato l'uomo in piazza del Campo. Aveva scelto apposta un luogo affollato per potersi meglio confondere tra i turisti e non dare nell'occhio. 

Una volta in caserma, è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale. Questo non ha evitato, tuttavia, lo stato di shock della giovane vittima che è stata accompagnata al pronto soccorso del policlinico senese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità