
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Cronaca Lunedì 06 Aprile 2026 ore 20:45
Scontro fatale tra auto e moto, muore un uomo

Pasquetta drammatica lungo la strada provinciale del Piano di Rosia, all'altezza di Sovicille: in un incidente un 47enne ha perso la vita
SOVICILLE — Tragedia lungo la strada provinciale 99 del Piano di Rosia, dove si è verificato un incidente tra un'auto e una moto. A seguito dello scontro, un uomo di 47 anni, alla guida dello scooter, è deceduto.
Sul posto, poco prima delle 19, sono sopraggiunti i soccorritori del 118 con l'automedica di Abbadia San Salvatore e le ambulanze delle Misericordie di Abbadia San Salvatore e di Monticiano.
È stato inoltre attivato l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per il 47enne non c'è stato niente da fare.
Oltre al personale medico sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e le forze dell'ordine, impegnate nella ricostruzione della dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










