Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA13°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 18:20

Le tracce sull'auto portano ai topi d'appartamento

Un uomo arrestato dai carabinieri e uno ancora ricercato per cinque colpi in abitazione. Investigatori in azione da Pistoia a Siena inseguendo i ladri



TOSCANA — E' stato arrestato dai carabinieri di Siena, con i colleghi di Montecatini Terme, un uomo di 35 anni ritenuto il responsabile di numerosi furti commessi tra Sovicille e Monteroni d'Arbia, nel Senese, tra Novembre e Dicembre dello scorso anno. Un complice risulta ancora ricercato.

I militari, in seguito alle indagini, sono riusciti a individuare la targa di un veicolo sospetto usato, secondo gli investigatori, per compiere i colpi. A Dicembre 2022 una pattuglia aveva riconosciuto proprio la stessa auto aggirarsi intorno ad una casa. Ne era scaturito un inseguimento terminato con il mezzo abbandonato dai ladri che erano fuggiti a piedi nelle campagne.

Gli accertamenti tecnici sulla macchina e gli oggetti trovati nell'abitacolo hanno portato ai due, entrambi stranieri residenti nel Pistoiese. Sono accusati di cinque razzie in abitazione messe a segno tutte nel Senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'allarme lanciato dai familiari della ragazza, i carabinieri hanno avviato le operazioni per ritrovarla estese ad ampio raggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità