Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA10°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 05 aprile 2024 ore 16:40

Meteo, fine settimana al sapore d'estate

gente che cammina

Temperature in impennata in Toscana per l'arrivo dell'anticiclone subtropicale con tempo stabile e soleggiato. Questione di poco poi cambia tutto



TOSCANA — Fine settimana al sapore d'estate in Toscana, con temperature in impennata per via dell'arrivo dell'anticiclone subtropicale che porta con sé tempo stabile e soleggiato. Questione di poco, però, perché poi cambia tutto.

La previsione arriva dagli esperti del consorzio Lamma, che già per martedì e mercoledì della prossima settimana annunciano la possibilità di "un temporaneo indebolimento dell'alta pressione per il passaggio di una perturbazione atlantica".

Ma intanto ecco che tempo farà tra sabato e domenica. Quanto ai cieli è presto detto: tersi, sgombri da nubi salvo velature possibili domenica, soleggiati. 

Le temperature nella notte rimarranno quasi ovunque al di sotto dei 10 gradi: a fare eccezione sarà Livorno con 10 gradi di minima sabato e 12 domenica.

Massime alle stelle per le medie del periodo, pronte a spingersi domenica fino a 26 gradi a Firenze e a Prato senza mai andare al di sotto dei 23 gradi di Massa, Livorno e Grosseto.

La scalata inizia sabato, quando durante il giorno a Firenze e a Prato sono attesi 23 gradi mentre da nessuna parte si scenderà al di sotto dei 10 gradi di Massa e Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità