Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:SIENA12°19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India-Pakistan, perché non è finita e cosa vuole la Cina
India-Pakistan, perché non è finita e cosa vuole la Cina

Attualità mercoledì 21 maggio 2025 ore 18:40

Nuova allerta per pioggia, temporali e mareggiate

La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un codice giallo per la giornata di domani. Attesi temporali e venti di libeccio



TOSCANA — Meteo ancora instabile in Toscana dove le previsioni per domani, giovedì 22 Maggio, indicano pioggia, temporali e mareggiate.

Per questo la sala operativa unificata della Protezione civile ha diramato un'allerta con codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e temporali forti, che dalle 13 fino alla mezzanotte di domani interesserà le aree orientali della regione, dal Mugello fino alla Valdichiana e al bacino dell’alto Ombrone grossetano.

 Sempre domani, dalle 16 a mezzanotte, codice giallo per mareggiate sulla costa centro-settentrionale e l'arcipelago dove sono attesi forti venti di libeccio.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il report settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento dei contagi sul territorio toscano. Il punto su positività e ricoveri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca