Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità lunedì 02 dicembre 2024 ore 18:00
Sberla fredda del meteo, attesa anche la neve
In Toscana una perturbazione si accinge a portare temperature in calo e precipitazioni, con venti di Grecale e Maestrale. Tutti i dettagli
TOSCANA — Sberla fredda del meteo sulla Toscana dove nei prossimi giorni è attesa una perturbazione destinata a portare un calo delle temperature con notti anche sotto zero, precipitazioni neve inclusa e venti di Grecale e Maestrale.
Il cielo si coprirà di nubi già domani e fino a giovedì, con calo termico che martedì notte spingerà in basso la temperatura fino a -1° ad Arezzo, per esempio.
Il Consorzio Lamma annuncia piogge e rovesci sparsi al centro-sud e, e poi mercoledì qualche nevicata sull'Appennino centrale oltre i 1300-1400 metri.
Tornando a domani, di giorno le massime supereranno i 10 gradi solo sulla costa a Massa, Livorno, Pisa e Grosseto. Il capoluogo maremmano sarà la città più tiepida con una punta di 16 gradi. Al polo opposto di nuovo Arezzo: 7 gradi di massima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI