Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SIENA19°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Martedì 25 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia: tornado vicino a Carcassonne, le immagini sono impressionanti
Francia: tornado vicino a Carcassonne, le immagini sono impressionanti

Attualità Venerdì 03 Gennaio 2025 ore 18:40

Temperature sotto zero e torna l'allerta ghiaccio

La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà buona parte del territorio



TOSCANA — Temperature in calo in Toscana dove la sala operativa della protezione civile ha emesso un'allerta gialla per rischio ghiaccio, valida dalla mezzanotte fino alle 10 di domani, sabato 4 Gennaio.

Durante la notte e fino alla mattina, infatti, sono previste temperature sottozero su pianure e fondovalle dove, anche a causa delle recenti piogge, potrebbe formarsi ghiaccio localizzato, in particolare nei tratti stradali più umidi.

Fino alle 18 di oggi è in vigore anche un'allerta gialla per mareggiate su Arcipelago e costa centro settentrionale.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorritori del 118 hanno tentato a lungo di rianimare il motociclista, ma invano: l'uomo è morto praticamente sul colpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità