Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA16°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Lunedì 19 Febbraio 2024 ore 17:45

Autoarticolato in fiamme, code sull'A1

C'erano piante a bordo del mezzo pesante in cui nel pomeriggio è divampato l'incendio. Traffico a rilento su una sola corsa durante i soccorsi



VALDICHIANA — Incendio oggi pomeriggio sull'autostrada A1 fra Valdichiana e Chiusi dove un autoarticolato che trasportava piante ha improvvisamente preso fuoco al chilometro 405 in direzione sud.

Il traffico è stato incanalato sulla corsia di sorpasso per consentire le operazioni di soccorso, con rallentamenti e code per gli automobilisti in transito.

Sul posto oltre alla polizia stradale sono accorsi i vigili del fuoco del comando senese dal distaccamento di Montepulciano, che hanno provveduto a estinguere le fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli