Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 18:09

Zanardi è ancora in coma farmacologico

L'atleta continua con la ventilazione meccanica dopo il terzo intervento chirurgico effettuato per la ricostruzione del cranio e del volto



SIENA — Condizioni stabili per Alex Zanardi dopo il terzo intervento chirurgico per la ricostruzione della scatola cranica e del volto a cui è stato sottoposto nell'ospedale delle Scotte di Siena dall'équipe che lo ha in cura dal giorno del tragico impatto fra la sua handbike e un camion (vedi qui sotto gli articoli collegati).

L'atleta è ancora in coma farmacologico e ventilato meccanicamente, in condizioni metaboliche e cardiorespiratorie stabili. Il quadro neurologico resta molto grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno