Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Lunedì 25 Gennaio 2016 ore 12:58

Tragico scontro su un campo di calcio

Un ragazzo di 28 anni, portiere dell'Atletico Piazze, è stato trasportato d'urgenza alle Scotte dopo un contrasto fortuito ma violento con un terzino



SIENA — La partita tra l'Atletico Piazze, squadra della Valdichiana che milita in seconda categoria, contro il Terontola è stata interrotta dopo soli 8 minuti di gioco. L'impatto tra il portiere e il suo terzino è stato infatti violentissimo, tanto che sul campo è stato fatto atterrare l'elicottero del 118 proveniente da Grosseto che ha trasferito il giovane portiere alle Scotte di Siena. 

Il ragazzo si è rotto lo zigomo e ha riportato un'emorragia celebrale: è stato operato d'urgenza ed è ora in prognosi riservata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport