Sport lunedì 17 ottobre 2022 ore 09:45
Un goal a tempo, il Siena cade in Sardegna

La Torres batte i bianconeri per 2-0. Si ferma la corsa dei ragazzi di Pagliuca, arriva la prima sconfitta
SIENA — Una sconfitta che ci sta rutta con l'incapacità della Robur di entrare in partita e far paura agli avversari, comlplici le molte assenze. Un primo tempo incolore non offregrandi emozioni, ci pensa Liviero su punizione al 44' ha portare avanti la squadra di casa.
Nel secondo tempo al 51' il raddoppio di Ruocco, il 2-0 è servito. La Torres controlla con tranquillità con i bianconeri mai pericolosi.
Finisce dunque la striscia positiva dopo 7 risultati utili di fila, mercoledì nel turno infrasettimanale c’è il Rimini, una sfida al vertice con la capolista per dimostrare che la giornata di ieri è stata solo un parentesi,
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI