Politica martedì 06 aprile 2021 ore 09:41
Vaccinazioni, "Impegno Civico Siena" chiede lumi

Sollecitata la convocazione urgente della Commissione Sanità alla presenza di sindaco e assessore per chiarimenti sulla situazione in città
SIENA — Sul tema vaccinazioni ancora ci sono tanti punti interrogativi.
La campagna vaccinale messa in piedi dalla Regione lascia molte perplessità e così "Impegno Civico Siena" chiede la convocazione urgente della commissione sanità nella quale chiediamo al sindaco De Mossi e all’assessore Appolloni di essere presenti per comprendere meglio le loro posizioni e per capire come sta realmente lo svolgimento della campagna vaccinale e per avere il quadro completo della situazione della pandemia nella nostra città.
"Impegno Civico Siena" ritiene inadeguata la gestione della campagna vaccinale da parte della Regione Toscana e "non ci troviamo assolutamente d’accordo con l’aver avvantaggiato categorie e lobby che non erano fragili e a maggior rischio a discapito di anziani e categorie deboli davvero".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI