Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità martedì 18 maggio 2021 ore 16:20

Bocelli al castello di Monteriggioni

Riprese del cantante "pellegrino" sulla Francigena, per il film "The Journey". Ad accoglierlo il sindaco Frosini



MONTERIGGIONI — Il maestro Andrea Bocelli è arrivato ieri a Monteriggioni, per le riprese del docu-film "The Journey Andrea Bocelli".  Ad accoglierlo e salutarlo il sindaco, Andrea Frosini.

Il famoso cantante toscano è venuto "pellegrino" sulla Via Francigena, per raccontarsi in una pellicola che sarà destinata a fare il giro del mondo.

L'Amministrazione Comunale ringrazia Andrea Bocelli per "la splendida occasione di promozione per Monteriggioni e il suo territorio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca