Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 26 dicembre 2020 ore 15:35

Accoltella il figlio mentre litiga con la compagna

Un diverbio familiare trasforma un momento di festa in un incubo. La donna è stata arrestata, l'uomo è ricoverato in ospedale



POGGIBONSI — Un Natale di tensioni familiari è stato l'innesco per una vicenda di cronaca nera che poteva finire molto male per una famiglia residente a Poggibonsi.

A notte fonda in un appartamento, la lite fra un uomo di 40 anni, la propria compagna e sua madre ha rischiato di avere conseguenze fatali, la donna N.R. di  61 anni della provincia di Napoli, innervosita dai comportamenti del figlio, ha sferrato tre fendenti alla sua schiena, la signora non sopportava di vederlo litigare con la compagna davanti alla loro figlioletta di pochi mesi.

Allertati i carabinieri e il 118 che hanno soccorso l'uomo e chiarito le circostanze dell'aggressione, con la madre che ha confermato i fatti ai militari, che l'hanno accompagnata in caserma dove è stata arrestata per tentato omicidio.

Il figlio, trasportato d’urgenza all’ospedale di Siena, non è in è in pericolo di vita.

Un brutto episodio in una giornata dedicata alla famiglia e agli affetti, dove spesso è lo stesso nucleo familiare a nasconde tensioni e rabbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità