Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA18°30°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 09:07

In piazza per manifestare contro il fascismo

Tante le associazioni che hanno preso parte al presidio antifascista organizzato dall'ANPI, CGIL, ARCI e Rete antifascista



SIENA — "L'intenzione di Forza Nuova di aprire una sede a Siena intitolandola a Rino Daus risulta un'esplicita esaltazione della violenza squadrista che portò alla dittatura fascista. La legge lo vieta, ma nessuna legge è stata meno applicata di quella che sanziona l'apologia del fascismo".

Cosí l'ANPI di Siena ha commentato la partecipazione in piazza del Campo nella giornata di domenica dove sono state raccolte circa 800 firme da presentare al sindaco affinché si intervenga per negare spazi pubblici a movimenti ed associazioni che si riconoscono nel fascismo, xenofobia, omofobia e razzismo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca