Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 08 agosto 2015 ore 14:12

Ruba energia elettrica, denunciato camperista

Foto di: Foto di repertorio

Un uomo di 46 anni di origini pugliesi e residente a Roma, per diversi giorni ha parcheggiato il camper nei pressi del polo universitario San Niccolò



SIENA — Con una prolunga l’uomo ha allacciato il camper alla presa esterna di energia elettrica del palazzo, accanto al distributore automatico di bevande.

Gli agenti delle volanti della Questura di Siena, sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 113 relativa ad un presunto allaccio abusivo di corrente elettrica.

Subito hanno identificato il proprietario, che ha cercato di giustificare il proprio gesto con gli agenti, dichiarando di essere stato incaricato proprio dall’Università di effettuare dei lavori di giardinaggio e ripulitura, a seguito della stipula di regolare contratto.

Terminati i lavori la scorsa settimana, si era poi trovato nell’impossibilità di lasciare la città a causa di un guasto tecnico del mezzo, ma era stato autorizzato dal responsabile del San Niccolò ad allacciarsi alla presa elettrica.

I poliziotti hanno quindi effettuato alcune verifiche, che hanno fatto emergere una ben diversa realtà: non solo il 46enne non era stato autorizzato a fruire dell’energia elettrica dell’Università ma non esisteva alcun contratto relativo alla sua prestazione lavorativa.

A seguito degli accertamenti svolti e della denuncia sporta dal responsabile della struttura è stato pertanto denunciato per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca