Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Sabato 14 Agosto 2021 ore 08:46

Incidente stradale nella notte, due feriti

È accaduto sulla via Lauretana. Coinvolti un uomo di 44 anni e una donna di 43 soccorsi entrambi in codice giallo



SINALUNGA — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est per un incidente stradale questa notte, intorno alle 2.20, sulla strada Lauretana, nel comune di Sinalunga.

Un uomo di 43 anni e una donna di 44 sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte.

Sul posto i sanitari del 118, la Pubblica assistenza di Torrita di Siena, Vigili del Fuoco, Carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vantaggio economico è riservato agli abbonati delle tratte che non hanno raggiunto l'indice di affidabilità contrattualmente previsto: ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità