Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SIENA15°29°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Sabato 14 Agosto 2021 ore 08:46

Incidente stradale nella notte, due feriti

È accaduto sulla via Lauretana. Coinvolti un uomo di 44 anni e una donna di 43 soccorsi entrambi in codice giallo



SINALUNGA — Intervento del 118 dell'Asl Toscana sud est per un incidente stradale questa notte, intorno alle 2.20, sulla strada Lauretana, nel comune di Sinalunga.

Un uomo di 43 anni e una donna di 44 sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte.

Sul posto i sanitari del 118, la Pubblica assistenza di Torrita di Siena, Vigili del Fuoco, Carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno