Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 31 luglio 2016 ore 12:00

Enjoy Siena parla anche tedesco

​Il portale di promozione turistica EnjoySiena, ideato dall'assessore al turismo da oggi parla anche in tedesco oltre che inglese, spagnolo e francese



SIENA — In anticipo con i tempi previsti si porta a compimento un traguardo annunciato già da tempo dall'assessore Sonia Pallai.

Il portale adesso è in grado di raggiungere anche il pubblico tedesco che, in Italia, rappresenta un'importante fetta del mercato turistico.

"L'Italia – ha aggiunto l'assessore– dai tempi di Goethe è tra i Paesi più amati dai tedeschi. Siena, insieme alla Regione Toscana, è ora in grado di presentare a questo target di pubblico i suoi tesori artistici, le sue eccellenze enogastronomiche, gli appuntamenti e gli eventi di rilievo all'interno di una strategia comunicativa di attrattività che, oramai, viaggia, quasi esclusivamente, attraverso il web".

Un investimento, dunque, a totale ricaduta economica sulla città, perché il turismo rappresenta il settore in grado di veicolare lo sviluppo locale e nazionale per il suo effetto moltiplicatore su numerosi ambiti produttivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità