Politica domenica 30 aprile 2017 ore 13:40
97 seggi in provincia di Siena per le primarie PD

Solamente a Siena sono 14 i seggi allestiti per lo svolgimento delle primarie del partito tra Renzi, Orlando ed Emiliano
SIENA — Nelle ultime settimane sono stati diversi gli appelli alla partecipazione a questo appuntamento che vuole confermarsi di grande mobilitazione.
I seggi sono aperti fino alle 20 e per votare è necessario presentare un documento di identità e la tessera elettorale.
La votazione è aperta anche ai non iscritti al Partito Democratico, con un contributo di due euro.Possono votare anche i giovani dai 16 ai 18 e gli stranieri residenti in Italia, purché si siano registrati precedentemente on line.
Il conteggio dei voti, alla chiusura dei seggi,dovrebbe essere abbastanza rapido, anche se una stima prudenziale indica per le 22 l’arrivo dei risultati da tutta la provincia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI